Google ha pubblicato finalmente le statistiche sulla frammentazione Android KitKat, che continua a crescere in modo vertiginoso.
I risultati sono stati ottenuti visualizzando e analizzando l’insieme dei dispositivi che si sono connessi alla piattaforma del Play Store, tramite ovviamente l’applicazione ufficiale.
Il periodo è di sette giorni e si è concluso proprio ieri. Il sistema operativo Android KitKat 4.4 è la versione più recente, e in un mese è passato dall’8,5 % ad un 13,6 %, dunque dei netti miglioramenti che stanno a significare che l’acquisto dei dispositivi è in aumento.
Inoltre c’è anche il precedente Jelly Bean che resta comunque quello che ha maggiori evoluzioni, poi c’è anche l’Ice Cream Sandwich, Gingerbread, Froyo e Honeycomb.
L’Android KitKat in realtà è in fase di rollout poiché i dispositivi Nexus stanno per arrivare e anche i tablet marchiato Google, quindi l’evoluzione sarà senza dubbio interessante e molti utenti non vedranno l’ora di acquistarli per scoprire le nuove caratteristiche.
Dunque non resta che scaricare gli aggiornamenti e continuare ad utilizzare i propri dispositivi con il sistema operativo più adatto e soprattutto, cercando di sfruttare al meglio tutte le potenzialità per avere maggiori esperienze positive nel campo degli smartphone e non solo, ma anche altri dispositivi tecnologici.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…