Modalità ospite
Google finalmente dopo un po’ di tempo ha aggiornato la gestione dei dispositivi Android, inserendo la modalità ospite che è utilissima per accedere ai servizi con l’account di altre persone.
Questo servizio è senza dubbio molto utile per chi possiede uno smartphone o un tablet e tra le funzionalità introdotte ci sono il blocco del device, la cancellazione di tutti i file contenuti all’interno e la geolocalizzazione per sapere in caso di smarrimento dove si trova il dispositivo.
Con GDA inoltre è possibile accedere anche al dispositivo tramite il desktop del proprio computer o semplicemente digitando l’indirizzo di Google nel broswer.
Finalmente dopo questo aggiornamento con la modalità ospite si è cercato di dare la possibilità a tutti quelli che non hanno la possibilità di accedere dal proprio dispositivo Android, di collegarsi e di controllare e di usufruire del servizio, essendo ospiti da altri dispositivi.
Dunque una trovata interessante che introduce anche la correzione di molti bug e le prestazioni inoltre, sono state migliorate. Utilizzare queste funzionalità è molto semplice, basta cliccare sul menu a tendina una volta effettuato l’accesso nell’app, e nell’angolo in alto a sinistra ci sono le informazioni riguardo all’indirizzo associato. Da qui bisogna digitare sulla voce ospite e iniziare ad usufruire del servizio.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…