La Samsung come già anticipato in precedenza, dovrebbe avviare la produzione dello smartwatch, che sarà anche in grado di telefonare proprio come un vero e proprio smartphone.
Questo orologio, funzionante come un vero e proprio dispositivo, andrà a far parte della linea di accessori wear e il colosso coreano ha già stabilito che ci sarà il Gear 2 basato sullo Gear uscito in precedenza.
Ovviamente tutto questo nasce perché ogni individuo ha bisogno di navigare in internet, ricevere notifiche e soprattutto essere in contatto con il mondo che lo circonda.
Questo quindi porta ad un rallentamento della produzione dello smartwatch perché si vuole raggiungere il massimo del successo, e si avrà dunque bisogno di un ottimo progetto da portare a termine.
Il nome del dispositivo ancora non si conosce ma all’interno di questo orologio sarà disponibile uno slot per la sim, una fotocamera, bluetooth ecc.
Con questo dispositivo dunque sarà possibile effettuare telefonate, scambiare mail e scattare foto. Le altre caratteristiche non sono ancora state rese note poiché si dovrà attendere il lancio sul mercato, che avverrà sicuramente tra qualche mese.
Dunque la linea Android wear sarà sicuramente apprezzata dagli amanti della tecnologia, ma soprattutto degli accessori che oltre ad abbellire inizieranno anche ad essere utilissimi.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…