Differenze tra Samsung Galaxy S5 e Moto X
La Samsung potrebbe aver venduto più telefoni cellulari, ma la Motorola è riuscita a fare un telefono cellulare con caratteristiche modeste che però piace molto. Il Moto X se la cava con un dual-core Snapdragon S4 Pro in combinazione con DSP personalizzati che compongono la piattaforma X8 Motorola. Ha così un modo elegante per descrivere l’hardware che permette al Moto X di ascoltare per i comandi vocali e notifiche del display, mentre il dispositivo è in stand by. Samsung invece ha un approccio molto più convenzionale alle parti interne del suo telefono. Il Galaxy S5 ha un quad-core Snapdragon con clock a 2.5GHz 801.
Le differenze tra Samsung Galaxy S5 e Moto X ci sono ovviamente, il primo infatti nonostante l’esecuzione molti di più servizi in background, è in grado di esser più veloce del secondo. E’ anche sensibile più rispetto al dispositivo di Motorola, anche se una volta che l’avvio iniziale è fatto, la differenza di reattività è minima.
Il Galaxy S5 è più reattivo rispetto alle GS4 grazie alle nuove ottimizzazioni hardware e software. Il Moto X è un telefono veloce oggettivamente, ma Samsung di ultima e più grande è probabilmente un po ‘più veloce a saltellare tra le applicazioni aperte e muoversi nell’interfaccia utente. Il Moto X però non è da meno in quanto non è affatto un telefono lento, ma ha comunque un vecchio chip dual-core. Dunque le differenze tra Samsung Galaxy S5 e Moto X ci sono, magari anche di più rispetto a quelle elencate ma ovviamente tutto sta in base a ciò che vogliono acquistare gli utenti.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…