L’obiettivo finale di Google è quello di ottenere Android KitKat su tutti i dispositivi Android. Ogni anno, ci sono tantissimi nuovi dispositivi che utilizzano come sistema operativo Android , ma anche alcune versioni in esecuzione sono obsolete e quindi c’è bisogno di un aggiornamento. Questo rende i dispositivi più economici, e questo potrebbe portare ai consumatori a pensare che la qualità del prodotto è nettamente inferiore alla concorrenza anche se in realtà non è assolutamente così.
Il problema è che i dispositivi hanno spesso piccole quantità di RAM e l’aggiornamento non può essere eseguito da una versione di Android più vecchia. E’ possibile però acquistare dei processori più veloci e con più RAM in modo tale da poter permettere ai dispositivi di eseguire la versione più aggiornata del sistema operativo. Google ha risolto questo problema con KitKat , riducendo l’ingombro del sistema operativo del 16 per cento, in modo tale da poter funzionare su dispositivi con solo 512 MB di RAM .
Google sta dando inoltre ai produttori e trasportatori, la possibilità di mettere KitKat su tutti i dispositivi nel 2014 . Resta però da vedere c’è la possibilità di utilizzare solo Android KitKat , anche se è probabile che si vedranno dispositivi nuovi con all’interno ancora il Jelly Bean.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…