Il Samsung Galaxy S4, come molti sanno, ha vissuto settimane difficili. Diversi utenti hanno segnalato la questione riguardante il “gonfiore” della batteria”, con la divisione italiana che ha assicurato attraverso la propria pagina Facebook, la sostituzione gratuita della stessa.
I tempi, però, stanno facendo discutere non poco, con relative lamentele da parte del target in questione. Samsung Italia ha così commentato la faccenda:
“Ciao Stefano, purtroppo i tempi di permanenza sono variabili. Capiamo il tuo feedback e ti consigliamo di rivolgerti al nostro nostro Servizio Clienti Exclusive Club al Numero verde 800578277, su Twitter @SEI_Exclusive o sul sito:http://spr.ly/61825J7o”.
Il caso è sempre aperto, in attesa che i vari centri di assistenza della casa produttrice riescano ad allinearsi sui tempi necessari per ovviare ai problemi segnalati dal target in questione.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…