Aggiornamento Galaxy S Advance sempre al centro di interessanti novità in questi giorni. In attesa di andare incontro ad ulteriori rilasci di Android Jelly Bean in Italia, dove siamo fermi all’uscita dell’update per il Samsung Galaxy S Advance Tim NFC, che risale ormai alla scorsa settimana, è necessario evidenziare che la casa produttrice si è mossa ulteriormente nel corso delle ultime ore.
Protagonista ancora una volta la Slovacchia, dove apparso un nuovo link al download via Odin per il tanto atteso update. La sua date build, in ogni caso, è ancora quella del 29 maggio, a testimonianza del fatto che non dovrebbero essere stati fatti grossi passi in avanti rispetto all’update che è stato reso disponibile tempo fa per il Samsung Galaxy S Advance.
Il suo download è disponibile in questa pagina.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…
View Comments
Dopo aver provato il firmware ufficiale italiano no brand, pessimo per i numerosi lag (blocchi, pause) del telefono con applicazioni varie, ho installato quello del Lussemburgo: migliore, ma ancora con qualche blocco con i video di Youtube. Ieri sera ho installato la seconda versione slovacca e posso dire che per il momento il telefono non ha nessun problema. Speriamo bene!