Il Samsung Galaxy S3 e la durata della sua batteria continuano a tenere banco in queste ore. Al momento, infatti, non si riescono ancora ad ottenere feedback, in merito agli effetti che l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 ha avuto su un aspetto così delicato per il device, nonostante le grandi aspettative degli utenti.
Un primissimo elemento, tuttavia ancora tutto da verificare, si riferisce al fatto che, con ogni probabilità, il tempo di ricarica del Samsung Galaxy S3 dovrebbe finalmente rientrare in un margine accettabile, venendo dunque incontro a quella che era stata una lamentela comune a molti utenti che avevano effettuato l’update ad Android Jelly Bean 4.1.1. Maggiori dettagli sulla durata della batteria, a questo punto, si avranno solo nel corso dei prossimi giorni.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…
View Comments
Ho aggiornato questa mattina. 56% dopo 6h, sempre connesso al WiFi o 3g. Da poco ho installato syah kernel, nell'ultima ora il consumo sembra calato. Comunque i livelli sono simili a quelli del 4.1.1, senza cambiamenti importanti in un senso o nell'altro, anche se magari è necessario qualche giorno per verificare meglio. Ciao!
Disabilitare Google Now per alungare la durata batteria