Il Samsung Galaxy S4 con un display da 4,5 pollici? Potrebbe essere questa la mossa a sorpresa da parte del colosso coreano, in vista della presentazione ufficiale del nuovo device, che dovrebbe avvenire nel corso della primavera del 2012.
Complici, probabilmente, una serie di lamentele facilmente raggiungibili in Rete da parte degli utenti fedeli al brand Samsung, poco propensi ad un ulteriore ingrandimento dello schermo (la scorsa settimana diverse fonti avevano parlato di un possibile Samsung Galaxy S4 dal display di 5 pollici, molto vicino alle dimensioni del Samsung Galaxy Note), la decisione della casa produttrice potrebbe segnare un cambio di rotta senza precedenti.
A parlare del Samsung Galaxy S4 con display da 4,5 pollici una serie di fonti coreane, che hanno anche confermato 2 GB di memoria RAM ed il processore quad core Exynos 5 con Cortex A15.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…