Il Samsung Galaxy S3 è protagonista di una spinosa questione, per quanto concerne l’iniziativa denominata “Samsung Exclusive“. Come molti utenti hanno fatto notare, infatti, è praticamente impossibile utilizzare il buono di 100 euro nello store del colosso coreano, dopo aver portato a termine l’acquisto dello smartphone, così come previsto dal regolamento.
I principali problemi? Da un lato abbiamo quelli di natura tecnica, dall’altro quelli legati all’assortimento, considerando che in diversi casi è stata segnalata l’impossibilità di scegliere tra un numero decente di accessori. Ebbene, Samsung in questi minuti ha cercato di dare un freno alle polemiche, con tanto di nota ufficiale: gli acquirenti del Samsung Galaxy S3, infatti, sono stati rassicurati sul fatto che a “breve” lo store sarà aggiornato e che, come previsto, il buono sarà spendibile entro il 30 settembre.
Staremo a vedere.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…